22 Settembre 2017
Di
Diletta Sereni

Circolo semi presentato a Open-Cova, in occasione di Green City Milano

In occasione della terza edizione di Green City Milano, la Fondazione Cova vi invita a partecipare al primo degli eventi OPEN-COVA: venerdì 22 settembre il laboratorio di serigrafia della Scuola Cova apre le sue porte al pubblico con un workshop di stampa che ha come oggetto la comunicazione creativa di progetti virtuosi del “verde” a Milano, con illustrazioni originali di Alberto Wolfango D'Asaro e le stampe su tessuto di GENUINE Studio, a cura di Gianmaria Sforza. Il laboratorio sarà aperto al pubblico dalle 16.

Alle 18 saranno presentati i progetti oggetto delle illustrazioni: Circolo Semi, a cura di Diletta Sereni per SUPER il festival delle periferie a Milano, ROOFmatters a cura di Inge De Boer e Denise Houx, e BEECity Milano, il progetto di apicoltura urbana di Mauro Veca.

A seguire Marianna Merisi presenterà il libro VAGABONDE! Una guida pratica per piccoli esploratori botanici (Topipittori, 2017) con instant workshop a sorpresa! Tutti i “piccoli esploratori” sono caldamente invitati a partecipare!

 

Scuola Cova 

Corso Vercelli, 22 - Milano

dalle 16 > laboratorio aperto

dalle 18 > presentazione e aperitivo