partecipa

Cosa puoi fare

Super, dal dicembre 2015, ha incontrato circa 150 realtà e realizzato più di venti tour attorno alla periferia milanese per conoscerne i suoi protagonisti attivi.

Ha raccontato il suo peregrinare nei diari di viaggio ha partecipato a talk, incontri pubblici, ha viaggiato in Europa per raccontarsi e ora è pronto per restituire quanto imparato in questi mesi di ascolto alla città.

Potrà così entrare nel vivo della sua seconda fase: l'elaborazione di 10 progetti che verranno elaborati insieme alle realtà incontrate e si incastreranno al calendario della città per essere messi in scena in una grande festa finale che organizzeremo nel 2018.

Le periferie, per noi, non sono solo luoghi da ricucire, sono storie da ascoltare, spazi da cui imparare risorse da attivare.

Partecipate con noi e supportateci.
Come?

Seguici, Partecipa e Diffondi

Super il festival delle periferie ti interessa?
Aiutaci a diffondere le nostre attività, partecipa con le tue idee e facci conoscere alla città!

  • 1) Iscriviti alla nostra newsletter, sarai aggiornato sullo sviluppo dei lavori e sarai invitato alle varie attività.
  • 2) Segnalaci realtà da coinvolgere nei tour o nei progetti. Scrivici nel form qui a fianco e ti contatteremo al più presto.
  • 3) Seguici sui nostri social, condividi i post, coinvolgi i tuoi amici, aiutaci a raggiungere più persone.

Diventa Socio

Vuoi informarti e partecipare come socio per collaborare e/o seguirci attivamente e sostenere le spese di base?

Scrivici un'email a info@iosonosuper.com e ti invieremo il modulo per associarti

Sei un associazione?

La tua realtà è attiva nella periferia milanese e ti interessa partecipare con idee e proposte al progetto?
Segnalaci le tue iniziative, scrivici nel form qui a fianco.

Diventa un'azienda partner

Per un'azienda, collaborare per la realizzazione di Super è segno di sensibilità e di attenzione concreta verso la città, le sue periferie e i suoi abitanti.
Le modalità di supporto possono essere diverse.

 

  • 1) sei un’azienda insediata nelle periferie di Milano, ti riconosci nel nostro lavoro e vuoi contribuire a far emergere le ricchezze di quei territori?
  • 2) sei un’azienda che collabora alla creazione della qualità della vita della città di Milano e vuole contribuire a un’idea di città più reale e innovativa?

Contattaci attraverso il form qui a fianco ... e vi contatteremo al più presto per proporre le forme di collaborazione che più si adeguano alla vostra mission.